Dopo una settimana di litigi in vista delle elezioni di primavera, ieri sera il Consiglio Comunale di Cologno Monzese è andato deserto. La giunta e la Maggioranza di sinistra non si sono presentati.
La Lega Nord non può che esprimere tutto il suo disappunto per un comportamento infantile e irresponsabile di quest’amministrazione, chiaro segno che per alcuni, l’interesse non è quello dei cittadini.
“Dopo le note faccende giudiziarie che hanno portato all’arresto di esponenti della giunta Soldano, quest’amministrazione avrebbe dovuto dimettersi e non trascinare Cologno Monzese nel baratro”, dichiara il segretario provinciale della Lega Nord Riccardo Pase “ restare attaccati alle poltrone ad ogni costo, litigare in continuazione per la spartizione di potere, è l’unica cosa che è riuscita a fare quest’amministrazione”.
Dello stesso avviso è la segretaria cittadina del Carroccio Angela Lagreca “A questa maggioranza ormai minoranza tra i cittadini, non resta che prendere atto del proprio fallimento. ” Per il consigliere Poloni il Consiglio Comunale richiesto dalla Commissione dei Capigruppo con punti all'ordine del giorno discussi in commissione, punti importanti, trattati con forte ritardo e da portare al più presto in consiglio non può che essere un atto d’irresponsabilità.
Inoltre, non sono stati informati nemmeno i capigruppo sulla situazione. E' uno schiaffo ai cittadini “ Ed è una mancanza di rispetto verso i consiglieri che erano presenti, consiglieri che in questa consigliatura hanno sempre garantito la loro presenza e più volte anche il numero legale per proseguire i lavori. La ritengo quindi l’ennesima presa in giro di quest’amministrazione che pensa solo a litigare.
I Colognesi non si meritano un Sindaco che non ha nemmeno il coraggio di presentarsi nel suo Consiglio Comunale”.
La lega Nord chiede che il sindaco e la sua litigiosa maggioranza si dimettano immediatamente, è chiudano questa parentesi buia che hanno lasciato nel nostro comune.
Nessun commento:
Posta un commento